Contatto

CONTATTO



Modulo di contatto
* Fields marked with asterisk are required

INTERBEDS
Zgorzelec 29
63-630 Rychtal
POLAND
VAT EU: 6191819351 Urząd Gminy Rychtal

Nostro conto corrente: BMS GROUP Sławomir Pegza. Numero del conto corrente e IBAN: DE61 8505 0100 0232 0244 64. Nome della Banca: Sparkasse Oberlausitz-Niederschlesien.


OFFERTA E PRODOTTO




Letti sono realizzati in miglor legno di pino con certificato FSC. Il legno è accuratamente selezionato in base la qualità. Panelli sono realizzati in MDF.
Nostri letti sono realizzati di legno di miglior qualità, grazie a questo sono stabili e durevoli. Portata massima dei nostri letti a castello sono 70 kg per ogni livello (letto superiore e letto inferiore)
Tutti nostri prodotti hanno la garanzia di 2 anni. Siamo a Vostra disposizione in caso si verificano difetti di fabbricazione.
Nostri letti sono universali. Durante il montaggio puoi scegliere da che parte montare la scaletta, in caso di bisogno puoi cambiarlo in futuro.
Purtoppo non offriamo letti su misura personalizzata. Vendiamo esclusivamente prodotti disponibili nella nostra offerta.
Il letto viene spedito smontato per il montaggio autonomo. Per ogni letto viene aggiunta dettagliata instruzione di montaggio, quantità di pacchi cambia a secondo il medello ( da 2 a 4 pacchi)
Si, è possibile, in caso dovete acquistare singoli elementi chiediamo di contattarci al numero +39 3427211972 oppure tramite email al indirizzo negozio@interbeds.it
Il materasso viene aggiunto gratuitamente. Questo non ha nessun efetto sul prezzo, quindi non puoi rinunciare al materasso per ridurre il costo del letto.
Attualmente non offriamo altri materassi, questo a breve cambierà. Invitiamo di visitarci a breve.
Temperatura massima di lavaggio dei nostri coprimaterassi sono 30 gradi.
L'acquisto a rate non è possibile.


ORDINE




Gli ordini possono essere efettuati solo tramite il nostro sito. Putroppo non è possibile di efettuare l'ordine telefonicamente.
Se l'ordine è gia nel nostro sistema non è possibile modificarlo. Bisogna anullare ordine ed efettuare un ordine nuovo. In caso i pacchi sono stati già spediti putroppo non è piu possibile anullare ordine. In caso non è troppo tardi per anullare ordine chiediamo di contattaci al numero +39 3427211972 oppure tramite email al indirizzo negozio@interbeds.it
Lo stato "ordine é stato realizzato" significa che l'ordine è passato in magazzino. Nel momento della spedizione dei pacchi riceverete da parte nostra informazione riguardo la spedizione con numeri di tracciabilita dei pacchi.
Vendiamo esclusivamente prodotti efettivamente disponibili nel nostro magazzino. In caso in questo momento qualche prodotto non é disponibile, chiediamo di cliccare a "avviso sulla disponibilita". Il nostro sito ti manderà automaticamente una email quando il prodotto tornerà disponibile nel magazzino.
In caso l'ordine non é stato ancora spedito chiediamo di contattarci al numero +39 3427211972 oppure tramite email al indirizzo negozio@interbeds.it


PAGAMENTO




l'ordine puo essere pagato tramite il bonifico bancario oppure tramite paypal. In caso di pagamento tramite il bonifico la contabilizzazione avviene dopo circa 3-4 giorni dal pagamento.
Se l'ordine è gia nel nostro sistema non è possibile modificarlo. Bisogna anullare ordine ed efettuare un ordine nuovo. In caso i pacchi sono stati già spediti putroppo non è piu possibile anullare ordine. In caso non è troppo tardi per anullare ordine chiediamo di contattaci al numero +39 3427211972 oppure tramite email al indirizzo negozio@interbeds.it


SPEDIZIONE E CONSEGNA




L'ordine viene realizzato in circa 3 giorni lavorativi dalla contabilizzazione del pagamento. La consegna avviene quindi in circa 10 giorni lavorativi.
Costi di spedizione dipendono dalla tipologia del letto scelto. Il prezzo della spedizione di ogni prodotto è indicato sul sito. Attenzione, il prezzo indicato si riferisce alla spedizione di un solo letto, quindi in caso di acquisto di 2 letti le spese di spedizione vengono duplicate.
Letti vengono spediti attraverso la GLS. Il corriere Vi manderà un messaggio riguardo la consegna. In caso di Vostra assenza presso abitazione il corriere fara il secondo tentativo di consegna. Puoi controllare lo stato della spedizione sul sito https://www.gls-italy.com/ per accordare dettagli della consegna chiediamo di contattare direttamente GLS Italy al numero: +39 199 15 11 88.

*Costo della telefonata in base le tariffe del operatore.
In caso del pacco non consegnato il corriere fa il secondo tentativo di consegna. Per accordare dettagli della consegna chiediamo di contattare direttamente GLS Italy al numero:

+39 199 15 11 88

*Costo della telefonata in base le tariffe del operatore.
Putroppo non offriamo il ritiro personale.


MONTAGGIO




Il letto viene spedito smontato per il montaggio autonomo. Per ogni letto viene aggiunta dettagliata instruzione di montaggio, quantità di pacchi cambia a secondo il medello ( da 2 a 4 pacchi) puo capitera che i pacchi vengono consegnati a distanza di qualche giorno.
Putroppo non offriamo il serivio di montaggio. Per ogni prodotto viene aggiunta istruzione di montaggio.
Le istruzioni di montaggio vengono aggiunte nei pacchi. In caso di mancamento delle istruzioni chiediamo di cliccare sulla pagina di sotto e scaricare le istruzioni del letto in base al modello acquistato. In caso ci siamo dimendicati di allegare le istruzioni nel pacco, chiediamo scusa. Chiediamo di scaricare le istruzioni in versione online, sotto:



RECLAMI E RESI




Reclami devo essere segnalati prima possibile. In caso di mancanza degli elemento la segnalazione del reclamo deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. In presenza del corriere bisogna controllare lo stato del letto consegnato. In caso di elementi mancanti le spediremo elementi nuovi al indirizzo indicato. Reclami vengono analizzati in 14 giorni dal ricevimento.
Il reclamo deve essere segnalato al indirizzo email: negozio@interbeds.it.

Nella emal bisogna aggiungiere piu informazioni possibili:
- nome e cognome sul quale è stato efettuare l'ordine,
- numero del ordine,
- modello del letto acquistato,
- modello del letto acquistato,
- foto degli elementi daneggiati,
- foto del libretto di montaggio sul quale indicate elementi da spedire,
- numero di telefono,
Il prodotto acquistato puo essere spedito indietro al indirizzo indicato sul nostro sito: Interbeds, Zgorzelec 29, 63-630 Rychtal. Poland.
Prima della spedizione chiediamo di contattarci al numero +39 3427211972 oppure tramite email al indirizzo negozio@interbeds.it

*Il rimborso viene restuitito sullo stesso conto da quale abbiamo ricevuto il pagamento subito dopo la ricezione del prodotto completo.
Per restituire il prodotto avete 14 giorni dal momento del ricevimento.