Regolamento

 


1. Le parti del contratto
Il proprietario del negozio online è BMS Group Sławomir Pegza, con la sede a Wieruszów 98- 400, ul. Broniewskiego 18, POLAND ; NIP: 619-181-93-51.
Gli ordini possono essere immessi da: persone fisiche, persone giuridiche, enti e organizzazioni non aventi personalità giuridica.

2. DISPOSIZIONI PRELIMINARI
Il negozio si occupa della vendita di mobili e di articoli per la casa. Tutti i prezzi sono indicati in EURO e contengono IVA. Effettuare acquisti nel negozio significa aver accettato le condizioni del presente regolamento.
3. PROCEDURA D'ORDINE
Il contenuto del negozio online non costituisce l'offerta commerciale come dall'art. 543 del Codice Civile ma soltanto l'invito ad intendere l'offerta secondo le modalità dell'art. 71 del Codice Civile.
Gli ordini si possono fare direttamente nel nostro negozio online, 24 ore su 24 e durante tutto l'anno. Dopo aver effettuato l'ordine il cliente riceverà due e-mail:
- un' e-mail generata automaticamente come conferma che l'ordine è stato accettato dal server;
- un' e-mail nel quale verranno precisati tutti i particolari riguardanti la realizzazione dell'ordine e le condizioni e i termini della consegna. L'offerta di transazione inviata al cliente in questa e-mail è vincolante per il negozio per una settimana.
Il trasferimento di denaro da parte del cliente, tramite il prelievo bancario, equivale ad aver accettato tutte le condizioni di transazione presentate dal negozio nell' e-mail inviata e conseguente accettazione del contratto di compravendita.
In caso di qualche dubbio riguardo alle modalità dell'ordine esiste la possibilità di ulteriori chiarimenti con i nostri consulenti via e-mail o tramite il telefono.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine se le informazioni compilate durante la registrazione sono incomplete, errate o suscitano dubbi sulla loro veridicità.

4. DATA DI CONSEGNA
La realizzazione di consegna inizia quando sul conto corrente del venditore arriva il denaro equivalente al prezzo del prodotto ordinato. Poichè il prodotto venga spedito al cliente è necessario che avvenga il pagamento per il prodotto ordinato e che le due parti abbiano concordato la data di spedizione.
In caso il cliente avesse ordinato piú di un prodotto e la data di consegna di questi non coincidesse, l'ordine potrà essere spedito solo tutto insieme.
Ci riserviamo il diritto di prolungare il termine di realizzazione oppure di annullare l'ordine per cause esterne, cioè indipendenti dalla nostra volontà. In caso di annullamento dell'ordine il cliente verrà rimborsato.

5. MODALITA' DI PAGAMENTO
Il negozio accetta una forma di pagamento: prepagamento PAYPAL. Il cliente paga 100% del prezzo al conto corrente del venditore prima che inizi la realizzazione dell'ordine.
Il cliente riceverà un' e-mail con tutte le informazioni necessarie riguardanti l'ordine: il numero del conto corrente a cui dovrà essere trasferito il denaro, nome e indirizzo del proprietario del conto corrente, ecc.
Su richiesta speciale il negozio può emettere la Fattura ProForma. Ogni ordine realizzato viene documentato tramite scontrino o fattura, che verrà spedita al cliente insieme al prodotto ordinato (su indirizzo indicato nel modulo di registrazione).
Se il cliente, al posto dello scontrino, desidera ricevere la fattura è pregato di comunicarcelo via e-mail, indicando tutti i dati per la fattura.

6. CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE
Il cliente verrà informato sui costi di consegna via e-mail, con la quale il negozio risponde all'ordine effettuato dal cliente. Solo dopo aver ricevuto tutte le informazioni riguardanti i costi di trasporto il cliente potrà decidere se accettare o meno di sottoscrivere il contratto di compravendita.
La consegna avviene tramite una ditta di trasporto esterna e la data di consegna viene accordata direttamente con il cliente.
Su richiesta del cliente è possibile realizzare l'ordine con date di consegna separate; questo però può comportare altri costi aggiuntivi.
I mobili vengono consegnati dentro le scatole e dovranno essere montati direttamente dal cliente. Il costo di consegna non comprende il servizio di montaggio e il corriere non è tenuto a portare il prodotto ordinato dentro la vostra casa.
Se il prodotto consegnato è in qualche modo danneggiato o manca uno degli elementi il cliente deve aprire la scatola in presenza del corriere e scrivere un protocollo.

7. TUTELA DEI DATI PERSONALI
Effettuando la registrazione online il cliente autorizza BMS Group Sławomir Pegza al trattamento dei dati personali , ai sensi della legge sul trattamento dei dati personali del 29.09.1997 (legge numero 133, articolo 883).
I dati personali richiesti non verranno utilizzati per scopi diversi da quelli legati alla realizzazione dell'ordine. I dati personali sono raccolti e trattati secondo i principi espressi dalla politica della privacy, conformemente alle vigenti disposizioni di legge. I dati personali vengono protetti da intercettazioni da parte di terzi e non vengono diffusi.

8. RECLAMI E RIMBORSI
Dal momento che vi sono stati alcuni cambiamenti nel regolamento della vendita online, vi illustriamo alcune informazioni riguardanti il regolamento della vendita nel negozio INTERBEDS.IT.

Indirizzo della sede:
BMS Group
ul. Broniewskiego 18
98-400 Wieruszów

Indirizzo per reclami:
BMS Group
Zgorzelec 26
63-630 Rychtal

La procedura di reclamo:
Il cliente può presentare un reclamo su indirizzo: negozio@interbeds.it oppure in forma scritta su indirizzo del venditore. Un reclamo dovrebbe contenere almeno:
- nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail dell'acquirente;
- la data del contratto di compravendita;
- l'oggetto del reclamo;
- le motivazioni precise del reclamo.
Se vi sono dati mancanti il cliente, su richiesta del venditore, è tenuto a completare le informazioni. Il venditore decide su reclamo entro 14 giorni a partire dal giorno in cui l'ha ricevuto. La risposta verrà inviata all'indirizzo e-mail o all'indirizzo postale indicato dal cliente. Se per qualsiasi motivo il cliente vorrà riportare indietro il prodotto acquistato può farlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Il cliente in tal caso verrà rimborsato. Per annullare il contratto sottoscritto su INTERBEDS.IT bisogna mandare un' e-mail all'indirizzo: negozio@interbeds.it

9. DISPOSIZIONI FINALI
Eventuali problemi o conflitti tra le due parti verranno valutati e seguiti dal tribunale avente sede nel luogo di vendita. Per quanto riguarda i temi non trattati dal presente regolamento, se necessario, verrà applicato il Codice Civile.
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente regolamento. In caso di modifiche i clienti verranno informati tramite il nostro sito. Il negozio online si riserva il diritto di commettere eventuali errori.

 

 

 

Accettando seguente regolamento il Cliente accetta emmissione ed invio da parte di BMS GROUP Slawomir Pegz delle fatture, note di credito e duplicati di questi documenti in formato elettronico ad un indirizzo email specificato del Cliente. Allo stesso tempo Cliente dichiara di ricevere sopra elencati documenti in forma elettronica.

 

 

Si consiglia di aprire immediatamente il materasso di spugna arrotolato per distenderlo. Il materasso deve rimanere 48 ore disteso senza il coprimaterasso.

10. GDPR

Informativa sul trattamento dei dati personali da parte della BMS Group 

Gentili Signore e Signori,
dal 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova legge del 10 maggio 2018 che riguarda la sicurezza dei dati personali (Dz. U 2018 poz. 1000) e disciplina la protezione dei dati personali in ottemperanza del nuovo regolamento UE n. 679/2016.

Cosa significa GDPR?
Grazie al nuovo regolamento europeo viene garantita una maggior sicurezza dei suoi dati personali ed il loro trattamento è strettamente legato alle finalità perseguite dall’azienda.

Chi è il responsabile del trattamento dei suoi dati?
Il responsabile è  BMS GROUP Pegza Slawomir Broniewskiego 18  NIP 619-181-93-51

Come può contattarci per avere informazioni sul trattamento dei suoi dati?
Può contattare il responsabile del trattamento inviando una raccomandata all’indirizzo BMS GROUP Pegza Slawomir Broniewskiego 18  63-630 Rychtal oppure tramite e-mail all’indirizzo 
iod@bms-group.pl

Quali misure adottiamo per la sicurezza dei suoi dati?
Mettiamo in pratica tutti gli interventi tecnici, organizzativi e strutturali per garantire la sicurezza dei suoi dati sia da manomissioni, modifiche o perdite accidentali. Inoltre, garantiamo tutti gli standard di sicurezza previsti dalla normativa vigente per tutelare i suoi dati da manomissioni o tentativi di intrusione dolosa da parte di terzi non autorizzati.
In caso di problemi, abbiamo individuato un responsabile specificamente destinato alla tutela dei suoi dati personali con cui potrà mettersi in contatto scrivendo al seguente indirizzo e-mail  iod@bms-group.pl

Quali sono i suoi diritti sui dati che trattiamo?
Lei ha diritto:
- di richiedere al responsabile del trattamento dei dati l’accesso alla documentazione ed ai dati che la riguardano e ad averne una copia;
- di richiedere al responsabile del trattamento che alcuni dati eventualmente imprecisi o inesatti siano aggiornati o modificati;
- di richiedere al responsabile del trattamento che i suoi dati siano cancellati nel caso in cui il trattamento avvenga in modo difforme rispetto alla disciplina vigente;
- di richiedere al responsabile del trattamento di limitare il trattamento;
- di opporsi al trattamento dei suoi dati;
- di ottenere la portabilità dei suoi dati;
- di presentare denuncia al garante per la protezione dei dati personali i cui contatti sono reperibili sul sito www.uodo.gov.pl Potrà fare denuncia al garante se ritiene che i suoi dati siano trattati in difformità rispetto alle previsioni normative.

Qual’è il motivo del trattamento dei suoi dati personali?
I suoi dati sono trattati perché ciò è necessario per l’elaborazione e lo sfogo degli ordini effettuati per l’acquisto dei nostri prodotti. Il trattamento sarà effettuato soltanto se si realizzerà almeno una delle seguenti condizioni previste dalla normativa vigente:
- se lei ha dato il permetto per il trattamento dei suoi dati per uno o più motivi legati all’attività dell’azienda;
- se il trattamento è necessario per adempiere alle obbligazioni del contratto da lei stipulato con l’azienda, oppure per poter procedere a dar seguito alle sue richieste prima del perfezionamento del contratto;
- se il trattamento dei dati è necessario per garantire i diritti del titolare del trattamento stesso;
- se il trattamento dei dati è necessario per proteggere i suoi dati personali;
- se il trattamento dei dati è necessario per garantire interessi pubblici primari;
- se il trattamento dei dati è necessario per consentire al titolare del trattamento di adempiere a prescrizioni della Pubblica Autorità nel perseguimento dell’interesse generale.

Quali sono le finalità del trattamento dei suoi dati?
I suoi dati sono trattati per:
- marketing dei prodotti;
- realizzazione dei prodotti;
- realizzazione della vendita dei prodotti;
- servizio cliente post vendita (es. reclami, resi ecc.);

Chi può avere accesso ai suoi dati?
Ai suoi dati avrà accesso soltanto il personale dell’azienda e/o di altre aziende collaboratrici con il solo scopo di garantire l’alta qualità del prodotto. I dati sono trattati sempre secondo quanto previsto dalla normativa vigente e sotto il controllo del responsabile del trattamento.
Nessun esterno avrà accesso ai suoi dati per motivi diversi da quelli legati alla miglior realizzazione del prodotto.
Tutti i partner dell’azienda che trattano i suoi dati personali sono tenuti a garantire gli standard di tutela della privacy indicati nel presente documento e nella disciplina normativa vigente.

Quali sono le regole per la trasmissione dei suoi dati al di fuori del mercato unico europeo?

La trasmissione ed il trattamento dei suoi dati al di fuori del mercato unico europeo è consentita soltanto in presenza di giusta causa e/o di giustificato motivo in base alle documentate e legittime necessità di paesi terzi oppure di altre organizzazioni internazionali.
In ogni caso, è possibile consentire l’accesso ai suoi dati personali a paesi terzi e/o ad altre organizzazioni internazionali soltanto nel caso in cui anch’essi garantiscano gli stessi standard di tutela della riservatezza e del trattamento valevoli per il territorio UE.

Per quanto tempo saranno conservati i suoi dati personali?
I suoi dati personali non saranno conservati oltre il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità per le quali i dati stessi sono stati raccolti.
In ogni caso, non saranno conservati per più del periodo massimo previsto dalla legge.