Regolamento



1. Le parti del contratto
Il proprietario del negozio online è BMS Group Sławomir Pegza, con la sede a Wieruszów 98- 400, ul. Broniewskiego 18, POLAND ; NIP: 619-181-93-51.
Gli ordini possono essere immessi da: persone fisiche, persone giuridiche, enti e organizzazioni non aventi personalità giuridica.

2. DISPOSIZIONI PRELIMINARI
Il negozio si occupa della vendita di mobili e di articoli per la casa. Tutti i prezzi sono indicati in EURO e contengono IVA. Effettuare acquisti nel negozio significa aver accettato le condizioni del presente regolamento.
3. PROCEDURA D'ORDINE
Il contenuto del negozio online non costituisce l'offerta commerciale come dall'art. 543 del Codice Civile ma soltanto l'invito ad intendere l'offerta secondo le modalità dell'art. 71 del Codice Civile.
Gli ordini si possono fare direttamente nel nostro negozio online, 24 ore su 24 e durante tutto l'anno. Dopo aver effettuato l'ordine il cliente riceverà due e-mail:
- un' e-mail generata automaticamente come conferma che l'ordine è stato accettato dal server;
- un' e-mail nel quale verranno precisati tutti i particolari riguardanti la realizzazione dell'ordine e le condizioni e i termini della consegna. L'offerta di transazione inviata al cliente in questa e-mail è vincolante per il negozio per una settimana.
Il trasferimento di denaro da parte del cliente, tramite il prelievo bancario, equivale ad aver accettato tutte le condizioni di transazione presentate dal negozio nell' e-mail inviata e conseguente accettazione del contratto di compravendita.
In caso di qualche dubbio riguardo alle modalità dell'ordine esiste la possibilità di ulteriori chiarimenti con i nostri consulenti via e-mail o tramite il telefono.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine se le informazioni compilate durante la registrazione sono incomplete, errate o suscitano dubbi sulla loro veridicità.

4. DATA DI CONSEGNA
La realizzazione di consegna inizia quando sul conto corrente del venditore arriva il denaro equivalente al prezzo del prodotto ordinato. Poichè il prodotto venga spedito al cliente è necessario che avvenga il pagamento per il prodotto ordinato e che le due parti abbiano concordato la data di spedizione.
In caso il cliente avesse ordinato piú di un prodotto e la data di consegna di questi non coincidesse, l'ordine potrà essere spedito solo tutto insieme.
Ci riserviamo il diritto di prolungare il termine di realizzazione oppure di annullare l'ordine per cause esterne, cioè indipendenti dalla nostra volontà. In caso di annullamento dell'ordine il cliente verrà rimborsato.

5. MODALITA' DI PAGAMENTO
Il negozio accetta una forma di pagamento: prepagamento PAYPAL. Il cliente paga 100% del prezzo al conto corrente del venditore prima che inizi la realizzazione dell'ordine.
Il cliente riceverà un' e-mail con tutte le informazioni necessarie riguardanti l'ordine: il numero del conto corrente a cui dovrà essere trasferito il denaro, nome e indirizzo del proprietario del conto corrente, ecc.
Su richiesta speciale il negozio può emettere la Fattura ProForma. Ogni ordine realizzato viene documentato tramite scontrino o fattura, che verrà spedita al cliente insieme al prodotto ordinato (su indirizzo indicato nel modulo di registrazione).
Se il cliente, al posto dello scontrino, desidera ricevere la fattura è pregato di comunicarcelo via e-mail, indicando tutti i dati per la fattura.

6. CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE
Il cliente verrà informato sui costi di consegna via e-mail, con la quale il negozio risponde all'ordine effettuato dal cliente. Solo dopo aver ricevuto tutte le informazioni riguardanti i costi di trasporto il cliente potrà decidere se accettare o meno di sottoscrivere il contratto di compravendita.
La consegna avviene tramite una ditta di trasporto esterna e la data di consegna viene accordata direttamente con il cliente.
Su richiesta del cliente è possibile realizzare l'ordine con date di consegna separate; questo però può comportare altri costi aggiuntivi.
I mobili vengono consegnati dentro le scatole e dovranno essere montati direttamente dal cliente. Il costo di consegna non comprende il servizio di montaggio e il corriere non è tenuto a portare il prodotto ordinato dentro la vostra casa.
Se il prodotto consegnato è in qualche modo danneggiato o manca uno degli elementi il cliente deve aprire la scatola in presenza del corriere e scrivere un protocollo.

7. TUTELA DEI DATI PERSONALI
Effettuando la registrazione online il cliente autorizza BMS Group Sławomir Pegza al trattamento dei dati personali , ai sensi della legge sul trattamento dei dati personali del 29.09.1997 (legge numero 133, articolo 883).
I dati personali richiesti non verranno utilizzati per scopi diversi da quelli legati alla realizzazione dell'ordine. I dati personali sono raccolti e trattati secondo i principi espressi dalla politica della privacy, conformemente alle vigenti disposizioni di legge. I dati personali vengono protetti da intercettazioni da parte di terzi e non vengono diffusi.

8. RECLAMI E RIMBORSI
Dal momento che vi sono stati alcuni cambiamenti nel regolamento della vendita online, vi illustriamo alcune informazioni riguardanti il regolamento della vendita nel negozio INTERBEDS.IT.

Indirizzo della sede:
BMS Group
ul. Broniewskiego 18
98-400 Wieruszów

Indirizzo per reclami:
BMS Group
Zgorzelec 26
63-630 Rychtal

La procedura di reclamo:
Il cliente può presentare un reclamo su indirizzo: negozio@interbeds.it oppure in forma scritta su indirizzo del venditore. Un reclamo dovrebbe contenere almeno:
- nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail dell'acquirente;
- la data del contratto di compravendita;
- l'oggetto del reclamo;
- le motivazioni precise del reclamo.
Se vi sono dati mancanti il cliente, su richiesta del venditore, è tenuto a completare le informazioni. Il venditore decide su reclamo entro 14 giorni a partire dal giorno in cui l'ha ricevuto. La risposta verrà inviata all'indirizzo e-mail o all'indirizzo postale indicato dal cliente. Se per qualsiasi motivo il cliente vorrà riportare indietro il prodotto acquistato può farlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Il cliente in tal caso verrà rimborsato. Per annullare il contratto sottoscritto su INTERBEDS.IT bisogna mandare un' e-mail all'indirizzo: negozio@interbeds.it

9. DISPOSIZIONI FINALI
Eventuali problemi o conflitti tra le due parti verranno valutati e seguiti dal tribunale avente sede nel luogo di vendita. Per quanto riguarda i temi non trattati dal presente regolamento, se necessario, verrà applicato il Codice Civile.
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente regolamento. In caso di modifiche i clienti verranno informati tramite il nostro sito. Il negozio online si riserva il diritto di commettere eventuali errori.

Accettando seguente regolamento il Cliente accetta emmissione ed invio da parte di BMS GROUP Slawomir Pegz delle fatture, note di credito e duplicati di questi documenti in formato elettronico ad un indirizzo email specificato del Cliente. Allo stesso tempo Cliente dichiara di ricevere sopra elencati documenti in forma elettronica.