Politica di restituzione
Spetta all'Acquirente ricevere la merce ordinata (in caso di vendita a distanza - la spedizione). Se la proprieta dell'Acquirente viene restituita al Venditore a seguito della mancata ricezione, della mancata ritiro del pacco a causa di una colpa o di una negligenza dell'Acquirente (ma anche a seguito dell'invio intenzionale dell'articolo all'indirizzo del Venditore), l'Acquirente si fara carico delle spese di spedizione (andata e ritorno) dell'ordine.
Questi costi di spedizione possono variare da 50 a 300 euro a seconda del peso del pacco e del corriere e vengono ricalcolati caso per caso in base all'ordine.
L'acquirente che effettua un pagamento tramite PayPal e annulla l'ordine prima della spedizione della merce o recede dal contratto dopo il ricevimento della merce, dovra pagare il costo della commissione applicata da PayPal al venditore. La commissione di PayPal e del 2,9% (piu una tariffa fissa).
L'acquirente che paga tramite Klarna e annulla l'ordine prima della spedizione o dopo il ricevimento della merce paga la commissione addebitata al venditore tramite Klarna. La commissione di Klarna e del 4,99% (piu una commissione fissa) al tasso stabilito da Klarna.
Puoi cambiare idea dopo aver ricevuto il letto.
Hai 14 giorni dalla data di ricezione per un eventuale reso.
Durante questo periodo, non e necessario fornire una ragione per cambiare idea.
La merce restituita non deve tuttavia essere danneggiata o mostrare segni di utilizzo oltre cio che e necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
Se hai cambiato idea, segui questi 3 passaggi:
PASSAGGIO 1
Contattaci via e-mail a [email protected] e informaci della tua decisione, allega all'e-mail una scansione compilata della dichiarazione di recesso da un contratto a distanza, che costituisce l'allegato 1 al regolamento del negozio.
Il modulo e disponibile al seguente link: Modulo di reso
E un segnale per noi che dovremmo aspettarci un pacco da parte tua.
PASSAGGIO 2
Imballa il pacco e spediscilo per posta all'indirizzo:
GROUPE BMS PEGZA SŁAWOMIR
Zgorzelec 29
63-630 Rychtal
PASSAGGIO 3
Dopo aver ricevuto il pacco con la merce da restituire da parte tua, verificheremo il suo contenuto rispetto al modulo di reso ricevuto. Dopo la verifica positiva, riceverai informazioni da parte nostra inviate all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine.
Ti rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per pagare l'ordine. Puoi anche accettare un altro metodo di rimborso, che non comportera spese aggiuntive.
In una situazione in cui il pagamento non puo essere rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato, in quanto non supportiamo piu il metodo di pagamento specificato, effettueremo il rimborso utilizzando il metodo di pagamento che corrisponde il piu possibile al metodo di pagamento precedentemente utilizzato da te.