Articolo aggiunto al carrello
Letti a castello 90x190
Un letto a castello è una soluzione eccellente, soprattutto se lo spazio a disposizione è limitato. Spesso i bambini condividono una stanza e non è possibile inserire due letti separati.
Un letto a castello 90x190 è un'opzione funzionale che consente di organizzare al meglio lo spazio disponibile. Accanto ad esso, anche in una piccola stanza di un condominio, è possibile aggiungere con successo una scrivania e un armadio o una libreria.
Spazio di archiviazione extra
Il letto a castello 90x190 non è adatto solo per due bambini, ma anche per un bambino. Il vostro piccolo può scegliere la zona notte che più gli si addice (al piano di sopra o al piano di sotto) e la parte libera funzionerà perfettamente come zona notte per un ospite, ad esempio. Questa soluzione elimina la necessità di gonfiare il materasso e di combinare i posti dove metterlo quando il bambino ha un amico in visita per un pigiama party.
Per i più grandi e i più piccoli
I letti a castello 90x190 per camerette sono un'ottima soluzione sia per un bambino di 3 anni (sezione inferiore) che per uno di 10 (sezione superiore). L'opzione a castello funziona quindi bene anche per bambini con una differenza di età di diversi anni.
I nostri letti si distinguono per la loro struttura solida, per cui potete essere certi che sono sicuri per i vostri bambini. Noi di Interbeds sappiamo bene che i letti per bambini non sono solo un posto dove dormire e rilassarsi. I più piccoli sono in grado di saltarci sopra, giocare, sedersi con impeto, ballare o utilizzare un piano con più persone contemporaneamente. Per questo abbiamo fatto in modo che il carico massimo (fino a 100 kg) sia il più elevato possibile, a garanzia della loro durata.
La sicurezza prima di tutto
Riconosciamo inoltre che, a fronte di un numero elevato di utenti, esistono diversi stili di sonno. Ci sono persone che dormono tutta la notte in un'unica posizione e altre che si agitano e cambiano posizione ogni 5 minuti. I nostri letti sono stati creati non solo per un sonno confortevole, ma soprattutto per un riposo sicuro. Per questo motivo, al piano superiore e inferiore troverete delle pratiche e robuste ringhiere che riducono al minimo il rischio di caduta dal materasso durante il sonno, ma anche durante il gioco. Questa soluzione garantisce la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori. Inoltre, il letto a castello è certificato per qualità e sicurezza secondo gli standard TUV. Scopritelo!