Reclami
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni.
Se ci sono delle parti danneggiate, basta seguire 2 passaggi:
FASE 1
Scatta delle foto delle parti danneggiate.
FASE 2
Inviaci un messaggio all'indirizzo e-mail: [email protected] o all'indirizzo di corrispondenza dell'azienda: BMS GROUP, Zgorzelec 29, 63-630 Rychtal., in cui fornisci le seguenti informazioni:
Nome e cognome
Il modello del letto acquistato con la data di acquisto
Descrizione dettagliata del problema - qual e il danno, quando e stato notato, ecc.
Le tue richieste
Foto delle parti danneggiate
Numero di contatto
Fornisci quante piu informazioni possibili. Cio ci aiutera a prendere una decisione rapidamente. Non ti faremo aspettare. Gestiamo la maggior parte dei reclami entro 48 ore.
Cosa devi fare se hai ricevuto della merce danneggiata?
Prima di tutto, ti chiediamo di controllare il pacco per eventuali danni prima di firmare la bolla di consegna al corriere.
Se ne noti, ti preghiamo di redigere un protocollo appropriato con il corriere.
Dopodiché descrivi il problema e inviaci le informazioni al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o all'indirizzo di corrispondenza dell'azienda: BMS GROUP, Zgorzelec 29, 63-630 Rychtal.
Tuttavia, se mancano degli elementi nel pacco, ti preghiamo di inviare un'e-mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Ti invieremo le parti mancanti il prima possibile.
Gestiamo generalmente queste richieste entro 48 ore.
Non ti faremo nemmeno aspettare piu a lungo.